CASCINALE CON AMPIO TERRENO GORNATE OLONA RIF. LM-GOR

In una prestigiosa zona residenziale (Villaggio Santa Monica) immersa nel verde di un bosco, fra Varese e Milano, questa proprietà, per coloro che ricercano la massima privacy e tranquillità è adatta sia come abitazione di campagna che come residenza principale.
Attraverso un viale alberato si accede alla proprietà, dove l’abitazione sviluppa una superficie di commerciale di 300 m² ed è circondata da un giardino di circa 17.000 m²; una grande piscina con area prendisole è posta sul lato sud del casale.
Il giardino particolarmente curato è in parte arredato con piante ornamentali, una grande porzione destinata a prato ed un’altra a dimora di piante da frutto.
L’abitazione circondata da un grande porticato, è composta al piano terreno da un soggiorno con camino in pietra, una sala da pranzo, un’ampia cucina con zona colazione, uno studio e un bagno di servizio; al piano superiore, tre ampie camere da letto con due bagni, un grande terrazzo ed ancora una suite open space nella mansarda, con zona letto, fitness e bagno.
La proprietà è stata sapientemente ristrutturata, miscelando ai materiali originari del luogo e dell’epoca, fra i quali antichi medaglioni di cotto, pietre e legni, finiture attuali comprese quelle tecnologiche.
Un’area pranzo esterna unitamente ad accessori quali, posti auto coperti, legnaia, deposito attrezzi ed una scuderia per due cavalli, completano questa proprietà.

Classe Energetica: G
Indice di Prestazione Energetica (IPE): 179.73 kWh/m2a


SCOPRI opri come è possibile transformare casa tua e donarle una veste completamente rinnovata. Siamo i primi nella zona.
Vuoi aggiornamenti sugli annunci?
Privacy