QUADRILOCALE GALLARATE RIF. PMZ HR6 – 4

“Hill’s Residence”, che prende il nome dall’ affascinante e storica collina che caratterizza il prestigioso quartiere dei Ronchi, è il nome dell’elegante Residenza progettata con cura e attenzione per creare un raffinato legame tra innovazione e sostenibilità. Il progetto ha previsto caratteristiche e finiture delle parti comuni e delle residenze con elementi di pregio. Il verde è uno dei protagonisti principali con alberi ad alto fusto ed eleganti prati che definiscono i camminamenti creando atmosfere avvolgenti.
La residenza è collocata al livello sesto e si sviluppa con tre lati liberi sui prospetti rivestiti con facciata ventilata con rivestimenti in lastre di gres di grande formato.
La porta d’ingresso blindata di ampie dimensioni è stata realizzata a disegno appositamente per questa residenza, la luminosa zona living affaccia su un terrazzo coperto di 45 mq e la cucina abitabile separata da un’ampia sliding door è caratterizzata da due finestre con vista prospettica sul cannocchiale verde Parco Bassetti-Collina di Crenna e Sacro Monte, completa la zona giorno un bagno e un vano lavanderia.
Nella zona notte troviamo due camere matrimoniali ( una con possibilità di realizzare anche una cabina armadio ) con spazio esterno coperto di 25 mq, la terza camera con terrazzo di servizio e due bagni.
Sistemi di oscuramento a lamelle orientabili migliorano il confort degli ambienti e permettono una personalizzazione dei flussi luminosi.
L’appartamento attualmente risulta essere al RUSTICO AVANZATO ED E’ DISPONIBILE PER LA PERSONALIZZAZIONE con i partners individuati :
MARAZZI GRANDI FORMATI, KERAKOL DESIGN HOUSE, SALIS LEGNI, GESSI.
Le unità residenziali sono complete di spazio cantina e sono disponibili box doppio o singolo.

Richiesta EURO 545.000,00

Classe Energetica: B
Indice di Prestazione Energetica   (IPE): 55.53 kWh/m2a


SCOPRI opri come è possibile transformare casa tua e donarle una veste completamente rinnovata. Siamo i primi nella zona.
Vuoi aggiornamenti sugli annunci?
Privacy