CINQUE LOCALI PRESTIGIOSO IN GALLARATE RIF. PMZ HR65

“Hill’s Residence”, che prende il nome dall’ affascinante e storica collina che caratterizza il prestigioso quartiere dei Ronchi, è il nome dell’elegante Residenza progettata con cura e attenzione per creare un raffinato legame tra innovazione e sostenibilità. Il progetto ha previsto caratteristiche e finiture delle parti comuni e delle residenze con elementi di pregio. Il verde è uno dei protagonisti principali con alberi ad alto fusto ed eleganti prati che definiscono i camminamenti creando atmosfere avvolgenti.
La residenza è collocata al livello sesto e si sviluppa con tre lati liberi sui prospetti rivestiti con facciata ventilata con rivestimenti in lastre di gres di grande formato.
La porta d’ingresso blindata di ampie dimensioni è stata realizzata a disegno appositamente per questa residenza, l’ampia e luminosa zona living e la cucina abitabile affacciano su un terrazzo coperto di 53 mq che permette una continuità tra spazio interno ed esterno, completa la zona giorno un bagno e un vano lavanderia.
Nella zona notte troviamo due camere matrimoniali di grandi dimensioni con spazio esterno coperto di 25 mq, la terza camera con terrazzo di servizio e due bagni. La quarta camera/studio è caratterizzata da un’ampia vetrata con vista prospettica sul cannocchiale verde Parco Bassetti-Collina di Crenna e Sacro Monte.
Sistemi di oscuramento a lamelle orientabili migliorano il confort degli ambienti e permettono una personalizzazione dei flussi luminosi.
L’appartamento attualmente risulta essere al RUSTICO AVANZATO ED E’ DISPONIBILE PER LA PERSONALIZZAZIONE con i partners individuati :
MARAZZI GRANDI FORMATI, KERAKOL DESIGN HOUSE, SALIS LEGNI, GESSI.
L’ unità residenziale è completa di spazio cantina e sono disponibili box doppio o singolo.

Richiesta EURO 670.000,00

Classe Energetica: B
Indice di Prestazione Energetica   (IPE): 55.53 kWh/m2a


SCOPRI opri come è possibile transformare casa tua e donarle una veste completamente rinnovata. Siamo i primi nella zona.
Vuoi aggiornamenti sugli annunci?
Privacy